Incontro dei famigliari, parenti e amici dei frati missionari della Provincia Italiana Sant'Antonio di Padova (PISAP)
Incontro dei famigliari, parenti e amici dei frati missionari della Provincia Italiana Sant'Antonio di Padova (PISAP)
Dettagli
Incontro dei famigliari, parenti e amici dei frati missionari della Provincia Italiana Sant'Antonio di Padova (PISAP), DOMENICA 20 OTTOBRE 2019 a Camposampiero (Pd)
Carissimi,
in comunione con i frati della Provincia Italiana di S. Antonio di Padova, sono felice di invitarvi a partecipare all 'Incontro dei famigliari, parenti e amici dei frati missionari, per ringraziare insieme il Signore ed essere vicini ai nostri missionari che condividono il Vangelo della Carità con i più poveri. Quest'anno vivremo il nostro incontro a Camposampiero in quanto faremo una particolare memoria di p. Emilio Gallo, assieme ai suoi familiari e parenti, a 10 anni dalla sua prematura dipartita.
Anche nella santa messa avremo un particolare ricordo per lui, così pure nel momento di incontro missionario successivo: durante l'incontro, daremo risalto anche a notizie provenienti dai nostri Frati Missionari e alla recente Beatificazione dei Martiri di La Rioja, in Argentina (tra questi testimoni, va ricordato un nostro giovane frate, il Beato Fra Carlos de Dios Murias)
PROGRAMMA
ore 10.00: accoglienza (nella portineria della Casa di Spiritualità)
ore 10.30: concelebrazione eucaristica in Santuario
ore 11.45: incontro missionario (presentazione di fr. Arcadio Sicher del libro su fr.Emilio Gallo)
ore 13.30: pranzo fraterno (refettorio della Casa di Spiritualità, offerto dall a PISAP)
NOTE -SONO INVITATI i familiari, parenti e amici dei frati in missione, i missionari in vacanza o rientrati in Italia, i frati e coloro che collaborano in favore delle missioni. PRENOTAZIONI entro il 30 settembre presso:
· Convento dei Santuari Antoniani (portineria), tel. 049.931.5711;
· fr. Valerio Folli cell. 327.713.7241, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Accessi e PARCHEGGI: uscire dall'autostrada A4 a Padova est e seguire le indicazioni per Castelfranco fino ad imboccare la statale SR308, sempre in direzione Castelfranco Veneto. Uscire dalla statale a Camposampiero e seguire le indicazioni per il centro. Dopo aver attraversato il centro del paese si trova sulla sinistra il capitello con la statua di S. Antonio e le indicazioni per i Santuari Antoniani. Oppure dalla stazione ferroviaria la Casa di Spiritualità è raggiungibile a piedi