Carissimi,
in comunione con i frati della Provincia Italiana di S. Antonio di Padova, sono felice di invitarvi a partecipare all’Incontro dei famigliari, parenti e amici dei frati missionari, per ringraziare insieme il Signore ed essere vicini ai nostri missionari che condividono il Vangelo della Carità con i più poveri.
PROGRAMMA
- ore 10.00: accoglienza (nella portineria del Convento Sant’Antonio dottore)
- ore 10.30: incontro missionario (in aula Magna del Convento Sant’Antonio dottore)
- ore 12.15: Concelebrazione in Basilica, presiede fr. Giovanni Voltan, Ministro Provinciale (per chi avesse difficoltà a spostarsi a piedi, è disponibile un automezzo per favorire lo spostamento)
- ore 13.30: pranzo fraterno (alla Casa del Pellegrino, offerto dalla PISAP)
NOTE
- SONO INVITATI i familiari, parenti e amici dei frati in missione e i missionari in vacanza o rientrati in Italia
- PRENOTAZIONI entro il 20 ottobre presso:Curia Provinciale (portineria), tel. 049.875.7063 oppure 049.875.7052; // Convento Sant’Antonio dottore (portineria), tel. 049.820.0711;// fr. Valerio Folli cell. 327.713.7241, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- ACCESSI e PARCHEGGI: dai caselli autostradali, seguire le indicazioni per l’Ospedale di Padova, con la possibilità di parcheggiare all’interno del Convento (via S. Eufemia 13 bis); dalla stazione ferroviaria (direzione Ospedale), ingresso del Convento in via San Massimo, 25
Vi attendiamo numerosi.
fr. Giovanni Voltan
Ministro Provinciale