I frati del Santo organizzano per la festa di San Francesco un appuntamento per i giovani, ma anche per tutti i devoti del Poverello di Assisi.
SAINT FRANCIS NIGHT 4 Ottobre 2017 – Basilica del Santo NOTTE DI “LAUDE ET BENEDIZIONE”
Questo è il titolo che descrive già la proposta: la Basilica sarà aperta dalle 21.30 fino a mezzanotte come luogo di incontro tra i Giovani e il CROCIFISSO DI SAN DAMIANO che parlò e suscitò la vocazione del giovane Francesco 800 anni fa.
La “LAUDE”, la preghiera di lode e l’adorazione, sarà animata dai ragazzi della Domus Familiae con canti, musiche, e letture dei testi francescani, mentre i frati offriranno a tutti una “BENEDIZIONE” personale con una insigne reliquia del Poverello di Assisi.
Alcuni ragazzi si metteranno in gioco nell’ evangelizzazione e nell’ annuncio andando per le strade e le piazze della città ad invitare altri giovani.
Per questo ci si preparerà con un momento di formazione alle 20.30. Chi desidera essere parte attiva della serata può contattare i frati del “Centro Francescano Giovani” – Basilica del Santo.
Telefono 049 8242811 www.riparalamiacasa.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. facebook: RiparaLaMiaCasa